Privacy

I dati trasmessi saranno conservati e trattati con le garanzie di sicurezza e segretezza previste dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e verranno utilizzati solo ed esclusivamente per l’assolvimento dell’incarico ricevuto e per le comunicazioni informative inviate da PVMagazine, oltre che per tutti gli obblighi previsti dalla legge vigente. Il trattamento dei dati potrà avvenire in modalità cartacea, telematica e automatizzata. I dati trasmessi non saranno mai in alcun modo comunicati a soggetti terzi.

PVMagazine informa dell’esistenza dei Log Files che tracciano l’utilizzo del sito da parte degli utenti, assicura la corretta archiviazione e conservazione dei dati. La loro divulgazione può avvenire solo previa autorizzazione da parte del navigatore.

Natura del conferimento
La natura del conferimento dei dati ha carattere assolutamente facoltativo. Si ricorda che i dati sono tuttavia necessari all’adempimento dell’incarico che il richiedente formula, senza gli stessi, quindi, non sarà possibile svolgere alcuna attività a favore del richiedente. Con l’invio dei dati, l’interessato acconsente al trattamento degli stessi secondo le modalità già esplicate al paragrafo precedente.

Diritti dell’interessato
L’interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, tra i quali richiedere la modifica, l’integrazione, l’aggiornamento, la conferma o la cancellazione dei dati conservati. Tali diritti potranno esercitarsi attraverso le seguenti modalità:
– invio di un e-mail all’indirizzo info@pvmagazine.it
– invio di una raccomandata A/R all’indirizzo PVMagazine – FQCommunication – via Francana, 19 – 27100 Pavia

Per maggiori informazioni: www.garanteprivacy.it