Finale “Miss Monnalisa nel mondo”: un evento splendidamente riuscito

D00I3331

Condividi

Sono stati tantissimi i motivi del successo dell’evento Miss Monnalisa nel mondo che si è svolto al castello di Seminò, nel comune di Ziano Piacentino sulle colline della Val Tidone.

Prima di tutto la location: il Castello ha creato una splendida atmosfera per tutti, sia per le partecipanti che per gli ospiti. Un ringraziamento particolare Alice e Cecilia Vercesi, straorindarie padrone di casa.

 

D00I3044
Filippo Quaglini con Anita Fissore e Raspelli

 

Secondo punto vincente è il pool di sponsor e produttori che hanno partecipato. E’ stata creata una rete vincente con i nomi più forti di tutto il territorio: Badenchini, Mossi 1558, Valla Davide, Civardi, San Lorenzo, Tenuta Ferraia, Ca’ de Marasi, Aradelli, Terre di Cuccagna – Rossi.

La serata è stata una occasione anche per una degustazione di vini e sapori piacentini. Sono stati serviti Gutturnio frizzante e Gutturnio Superiore, Ortrugo frizzante, Malvasia frizzante, Bonarda frizzante e altri vini come Chardonnay spumante e bianchi fermi insieme (grazie all’ottimo lavoro degli sponsor) insiema ai salumi S. Carlo dell’Ing. Muselli (coppa, salame e pancetta).

Ecco un altro punto di forza, una giuria esperta e qualficata che ha presieduto la serata. A partire dal critico e cronostia della gastronomia Edoardo Raspelli, nel ruolo di presidente di giuria. Insieme a lui il gioielliere Noè, la tennista e modella Anita Fissore, Filippo Quaglini, la modella e Miss Senza Trucco 2019 Francesca Buonaccorso, l’organizzatore Cesare Morganitini, il produttore televisivo Max Moretti.

 

D00I2901
L’angolo della giura: da sinistra a destra Noè, Fissore, Quaglini, Raspelli, Buonaccorso, Morganitini, Moretti

 

D00I3042
Nella foto da sinistra Noè, Fissore, Quaglini e Raspelli

 

In ultimo ma non meno importante la selezione. Durante l’anno sono state fatte accurate selezioni che hanno composto un gruppo di modelle top per la finalissima. Ricordiamo a tutti i lettori che la vincitrice è stata è stata la diciassettenne Eva Bianco, studentessa lombarda, mentre la fascia di Miss Senza Trucco 2020 è andata a Giula Romano.

 

D00I3336
Nella foto Miss Senza Trucco 2020 Giulia Romano

Lascia un commento