Miss Monnalisa nel mondo 2020: vince Eva Bianco

D00I3306

Condividi

Nella bellisima cornice del Castello Di Seminò (delle padrone di casa Alice e Cecilia Vercesi), di Ziano Piacentino, si è tenuta la finalissima del concorso di bellezza di MISS MONNALISA NEL MONDO 2020.

 

D00I3313
Da destra a sinistra: Filippo Quaglini con la vincitrice Eva Bianco e la modella e tennista Anita Fissore

 

La serata è stata una occasione anche per una degustazione di vini e sapori piacentini. Sono stati serviti Gutturnio frizzante e Gutturnio Superiore, Ortrugo frizzante, Malvasia frizzante, Bonarda frizzante e altri vini come Chardonnay spumante e bianchi fermi insieme (grazie all’ottimo lavoro degli sponsor) insiema ai salumi S. Carlo dell’Ing. Muselli (coppa, salame e pancetta).

D00I2902
La giuria del concorso da sinistra a destra: il gioielliere Noè, Anita Fissore, Filippo Quaglini, Francesca Buonaccorso, Edoardo Raspelli, Cesare Morganitini, Max Moretti.

D00I2901

 

La serata è stata presentata da Andrea Guasco e Alba De Simone. Presenti moltissimi ospiti vip tra cui Beppe Altissimi, la famosissima tennista e modella Anita Fissore, il produttore tv Max Moretti, il critico gastronomico Edoardo Raspelli, il sindaco di Ziano Piacentino Manuel Ghilardelli, l’Avv. Antonio Savio con compagna, il gioielliere Roberto Noè con moglie e la vincitrice di Monnalisa nel Mondo 2019 Senza trucco Francesca Buonaccorso.

 

D00I3326
Raspelli con la Buonaccorso sulla sinistra e la Giulia Orlando alla sua destra

 

La fascia di Miss Monnalisa nel mondo è stata conferita a EVA BIANCO mentre la giura ha decretato Miss Senza trucco 2020 GIULIA ORLANDO.
Alla Bianco è stato donato un abito elegante fatto su misura ed offerto dagli stilisti pavesi Farace&Pasotti, una parure di gioielli e opportunità lavorative nel settore. Mentre il fotogrago Amerigo Vianello ha regalato due servizi foto alla vincitrice ed a Miss Senza Trucco.

D00I3338
Da sinistra a destra: avv. Antonio Savio con compagna, la Eva Bianco, la Fissore Quaglini e la Giulia Orlando.

 

D00I3354
Quaglini la modella Agaston e Fissore

Lascia un commento